Prestito Contante Tempo Libero da Cariparma

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Prestito Fiducia Contante Tempo Libero è un finanziamento personale che le filiali di Cariparma mettono a disposizione di quella clientela che desideri ottenere una linea di credito per acquistare beni personali o servizi legati ad ogni modo al tempo libero e alle vacanze.

Le principali caratteristiche economiche di questo finanziamento ci parlano di un importo erogabile che deve essere compreso tra un minimo di 250 euro e un massimo di 4 mila euro.

La durata del piano di ammortamento potrà invece variare tra i 6 e i 18 mesi, ferma restando la possibilità, concessa al titolare del finanziamento, di estinguere in qualsiasi momento il debito residuo.

Il prestito è inoltre regolato con la presenza di un tasso di interesse fisso, che consentirà al debitore di poter conoscere con esattezza l’esatto importo delle rate del programma di rimborso, che rimarrà costante fino a naturale o anticipata scadenza del rapporto.

Non sono a tal proposito percepite delle spese di estinzione anticipata, così come non sono previste le applicazioni di spese di istruttoria e di incasso rata.

Con un sovrapprezzo pari al 3% dell’importo finanziato è infine possibile abbinare al prestito una polizza di copertura rischi.