Prestito Comperate da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Prestito Comparate, disponibile attraverso la divisione finanziaria Prestitempo di Deutsche Bank, è un finanziamento personale che consente alla clientela dell’istituto di credito di poter finanziarie le proprie spese legate al consumo di beni durevoli o meno.

Il finanziamento consente al cliente di poter ottenere tra i 2 e i 30 mila euro, da utilizzare in una ampia serie di categorie e di prodotti, restituendo quanto richiesto in un arco temporale di medio lungo termine, ferma restando l’ipotesi di anticipata estinzione del debito residuo.

Il Prestito Comperate è richiedibile sia attraverso uno degli sportelli Prestitempo in tutta Italia, sia attraverso uno dei rivenditori (oltre 15 mila) convenzionati con la stessa divisione finanziaria del gruppo Deutsche Bank.

Come già anticipato, numerose possono essere le finalità supportate da questa linea di credito. A titolo di esempio ricordiamo la possibilità di poter acquistare auto o moto, elettrodomestici, arredamento, o ancora finanziare le spese di viaggio per studio, svago o benessere.

Nel sito internet della divisione Prestitempo sarà possibile effettuare una ricerca degli sportelli Prestitempo e dei rivenditori convenzionati più vicini, così come simulare il proprio finanziamento, e effettuare una prima, sintetica, autovalutazione del credito.

Nello stesso sito internet sono inoltre a disposizione maggiori informazioni sul prodotto in questione, e i fogli informativi di trasparenza utili per conoscere tutte le condizioni economiche e contrattuali sul Prestito Comperate.