Prestito Cerimonie da Findomestic

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito Cerimonie di Findomestic è un finanziamento personale che la società del gruppo BNP Paribas offre a quella clientela che desideri poter supportare la realizzazione di eventi importanti (si pensi a un matrimonio, o a una festa di laurea) mediante una linea di credito dall’importo anche significativo, da restituire nel medio lungo termine, con alcune serie di vantaggi sicuramente molto interessanti.

Tra i principali benefit del prodotto, ricordiamo l’assenza di alcun costo accessorio, la possibilità di poter aumentare o ridurre la rata ogni mese, dopo aver rimborsato le prime sei rate (la durata residua del prodotto si adeguerà alla nuova rata scelta), la possibilità di saltare una rata, spostandola alla fine del piano di ammortamento, per un massimo di 3 volte durante l’intero arco dell’operazione (e sempre dopo aver rimborsato le prime sei rate).

Il finanziamento potrà essere richiesto per importi compresi tra un minimo di 1.000 e un massimo di 75.000 euro (eventualmente anche pari al 100% del progetto), da parte di cittadini di età compresa tra i 18 e i 75 anni, con reddito dimostrabile mediante buste paga, cedolini pensione o dichiarazione dei redditi, e residenza nel territorio italiano.

L’erogazione del capitale richiesto avverrà in un’unica soluzione attraverso bonifico bancario sul conto corrente, o attraverso la spedizione di un assegno – direttamente a casa propria – con assicurata. Il rimborso avverrà invece attraverso l’addebito diretto sul proprio conto corrente, con periodicità mensile, con rate di importo sempre certo e costante nel tempo (salvo espressione delle opzioni di elasticità, come sopra indicate).

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

PRESTITO PER ARREDAMENTO DA FINDOMESTIC

PRESTITO PER GLI STUDI DA FINDOMESTIC