Prestiti personali Pitagora. Le offerte del gruppo

di Daniele Pace Commenta

Prestiti personali PitagoraIl Gruppo Pitagora S.p.a. è attualmente un punto di riferimento per l’erogazione di finanziamenti alle famiglie che necessitano di liquidità per soddisfare piccole e grandi necessita della vita.

Le offerte del gruppo

Il Gruppo Pitagora nasce in Piemonte e la sua principale attività è la Cessione del Quinto, ovvero un prestito con rata fissa che non supera il 20% dell’importo dello stipendio o della pensione. Tale tipologia può essere adottata anche da coloro che in passato hanno avuto problemi con il credito e non serve la firma di un garante.

Una cessione del quinto da parte di Pitagora consente di ottenere fino a 60.000 mila euro da rimborsare entro 24 o 120 mesi in base alle necessità. L’addebito sarà effettuato direttamente sulla busta paga e il prestito può essere estinto direttamente oppure rinnovato tramite una nuova operazione.

Il punto forte del gruppo Pitagora è quello che consente di modulare le varie offerte in base alle caratteristiche della propria clientela, in maniera tale da costruire prodotti personalizzati per ogni singolo cliente.

Tra le varie offerte troviamo infatti oltre alla Cessione del Quinto, che è il core business dell’istituto, anche il Prestito Personale per dipendenti privati e pubblici e per pensionati, da costruire in base alle singole necessità.