Prestiti personali da Unipol Banca

di Gianni Puglisi 3


 Unipol Banca ha predisposto una serie di finanziamenti personali che supportino le spese principali della vita di tutti i giorni, dalla casa all’auto, dalla moto ai beni di consumo. Vediamo brevemente le caratteristiche di ognuno:

GiàTuo Casa: finanzia le spese legate alla costruzione o ristrutturazione di un immobile, per importi dai 3.000 ai 30.000 euro; non sono previste commissioni di istruttoria o oneri di incasso rata; il periodo massimo di rimborso può giungere a 60 mensilità.

GiàTuo Auto Moto: finanzia l’acquisto di un’auto o di una moto; gli importi finanziabili possono oscillare tra i 3.000 e i 30.000 euro; anche in questo caso non sono previste commissioni di istruttoria o spese di incasso rata; il periodo di rimborso non può superare i 60 mesi.

GiàTuo Beni di consumo: finanzia l’acquisto di ogni bene di consumo che abbia un costo compreso tra i 2.000 e i 20.000 euro; anche qui il periodo di rimborso non può eccedere un numero di rate pari a 60.

GiàTuo Salute: finanzia le spese mediche per importi da 2.000 a 30.000 euro, con le stesse caratteristiche di durata dei prestiti precedentemente analizzati.

Per ottenere le condizioni economiche aggiornate, vi rimandiamo al sito internet di Unipol Banca o a una qualsiasi filiale del gruppo.


Commenti (3)

  1. Mi chiamo O Salvatore da Messina sono un vostro cliente (r.c.auto) da piu di 15 anni . Adesso pensionato da cinque mesi “ex impiegato statale ” ., posso accedere ad un piccolo prestito 3000euro per mio figlio Oteri Ferruccio ? Si puo avere un appuntamento o preventivo

    Grazie

  2. salve sono una vostra cliente da molti anni (rc auto) vorrei sapere se posso avere un prestito di €15000,00 utilizzando la busta paga di mio figlio di € 700,00 potreste rispondermi al mio indirizzo e-mail

I commenti sono disabilitati.