Prestiti per stranieri da Cariparma

di Gianfilippo Verbani 3


 Il prestito Fiducia Contante Planet è un prestito personale per cittadini stranieri residenti in Italia, che vogliano soddisfare le proprie esigenze creditizie attraverso il supporto di una linea finanziaria ad hoc per questo particolare tipo di clientela bancaria.

Il prestito Fiducia Contante può infatti erogare tra i 250 e i 1.500 euro per i lavoratori a tempo determinato, e tra i 250 euro e i 10.000 mila euro per quelli a tempo indeterminato.

La durata del piano di restituzione del capitale erogato deve invece essere compresa tra un minimo di 6 mesi e un massimo di 18 mesi per i lavoratori a tempo determinato, e tra i 6 e i 60 mesi per quelli titolari di un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per quanto riguarda le altre principali condizioni economiche, ci limitiamo a ricordare che è prevista l’assoluta gratuità delle spese di incasso rata e delle spese di estinzione anticipata.

Il titolare del finanziamento Fiducia Contante Planet potrà infine sottoscrivere una polizza di copertura rischi al costo di 3 punti percentuali sull’importo finanziato.

Il costo relativo al premio assicurativo verrà “spalmato” sull’intero piano di ammortamento, con maggiorazione dell’importo delle singole rate.


Commenti (3)

  1. siete strordinari voglio che mi potete aiutare pure a me

  2. Ottima soluzione, considerando anche che i prestiti per stranieri sono in aumento in termini di richieste.

I commenti sono disabilitati.