Prestiti per dipendenti pubblici Banca BNL

di Daniele Pace Commenta


 Il Prestito della Banca BNL per dipendenti pubblici offre diverse soluzioni di finanziamento costruite per tutte le esigenze dei pensionati e dei dipendenti della pubblica amministrazione.

Se appartenete ad una di queste categorie potrete usufruire di un prestito con importo massimo pari a 100.000 euro con condizioni vantaggiose rimborsabile in massimo 120 mensilità.

Cosa potete fare con i prestiti

Esso inoltre risponderà in maniera adeguata anche alle vostre future esigenze:

1. A partire dalle sesta rata avrete le opzioni Reload, ovvero potrete richiedere informazioni alla vostra Banca in caso di ulteriore accredito di cui disporrete senza particolari problemi.

2. Avrete la facoltà di richiedere in caso di necessità il rinvio del pagamento di una o più rate mensili grazie all’opzione Flexi.

La prima richiesta per il salto della rata mensile deve essere presentata solo dopo aver rimborsato almeno il primo anno delle rate del mutuo. Questa richiesta comporta il pagamento di 30 euro per ciascun periodo di sospensione indipendentemente da numero delle rate che avete saltato.

Tale richiesta inoltre è soggetta ad accettazione da parte dell’Istituto Bancario. Per ogni condizione contrattuale ed economica relativa ad un prestito che va dalle 200 euro ai 75.000 euro è importante che voi facciate riferimento alle informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, che troverete presso tutte le filiali della Banca BNL.