Portale online per i titolari della carta Monte dei Paschi di Siena

di Daniele Pace Commenta

Monte dei Paschi di SienaLa Banca Monte dei Paschi di Siena mette a disposizione della tutta la clientela che possiede una carta di credito un portale online dedicato.

Attraverso esso sarà possibile consultare il proprio estratto conto ed ogni mese scaricare tutte le rendicontazione delle proprie carte in pdf.

I servizi

Inoltre avrete un servizio SMS Alert che vi fornirà tutte le informazioni in tempo reale sulle spese da voi effettuate con le carte di credito e controllare tempestivamente ogni movimento, ed infine con il servizio Email Alert riceverete sul vostro computer o smartphone gli ultimi movimento delle vostre carte.

Grazie al nuovo servizio 3D Secure al momento del pagamento di un acquisto fatto online riceverete sul vostro numero di telefono un codice temporaneo di sicurezza di 6 cifre che prende il nome di OTP. Questo successivamente andrà digitato nel box indicato dall’esercente

Online per autenticarvi e proseguire con totale tranquillità il perfezionamento dei vostri acquisti. Tale codice vi verrà inviato ogni volta che effettuerete pagamenti online presso venditori certificati SecureCode, MasterCard e Verified by Visa. Per usufruire di questo servizio basterà accedere alla sezione dedicata che si trova all’interno dell’Area Titolari e proseguire con l’iscrizione.