Polizza Travel Care di Allianz Assicurazioni

di Daniele Pace Commenta

assicurazione viaggioTravel Care di Allianz Assicurazioni è la polizza che vi garantirà assistenza sanitaria 24 ore su 24 e pagamento diretto delle spese mediche con massimale illimitato per le vostre vacanze negli Stati Uniti e nel Canada.

Dettagli della polizza

La polizza Travel Care offre alla clientela le seguenti coperture:

1. Viaggio Sicuro: assistenza in viaggio, rimborso spese mediche, capitale assicurato variabile per persona in base alla località di soggiorno

2. Garanzie di spese mediche per un periodo non superiore ai 100 giorni complessivi di degenza ospedaliera

Allianz Global Assistance garantisce inoltre il pagamento diretto delle spese mediche solo previo contatto con la Centrale Operativa. É possibile richiedere il rimborso delle spese che avete sostenuto senza previa autorizzazione da parte della Centrale Operativa solo nei casi previsti dall’art. 1. 1.2 comma 1-2-3-4-5.

Saranno riconosciuti inoltre gli indennizzi derivanti da furto, rapina, incendio, scippo e mancata riconsegna da parte del vettore del vostro bagaglio personale. La cifra massima dell’indennizzo è pari a 500 euro per persona e per periodo. La garanzia sarà prestata per primo rischio assoluto, per questo il valore assicurato è svincolato dal valore complessivo delle cose. Per maggiori informazioni potete contattare la filiale Allianz più vicina a voi oppure consultare il sito internet nella sezione dedicata.