Polizza infortuni Con Te da Nationale Suisse

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La polizza Con te di Nationale Suisse è un contratto id natura assicurativa che si impegna a prevenire i rischi della vita quotidiana e offrire alla propria clientela una sicurezza maggiore. La polizza nasce infatti per accompagnare i propri assicurati in ogni istante della vita professionale e privata, e per aiutare la stessa clientela ad affrontare ogni imprevisto con la sicurezza del supporto dello staff di Nationale Suisse, pronto a sostenere i propri clienti nella risoluzione dei pregiudizi.

La polizza è infatti un contratto assicurativo contro gli infortuni messo a punto da Nationale Suisse per proteggere la clientela e la propria famiglia dalle conseguenze economiche di un infortunio, 24 ore su 24, in ogni parte nel mondo, nel tempo libero e al lavoro.

La polizza in questione si rivolge alla/e persona/e – individuo o nucleo familiare – e alla piccola azienda – cioè a soci, dipendenti e collaboratori, garantendo una sufficiente flessibilità che terrà conto di alcune opzioni di personalizzazione come lo stile di vita, tipologia di lavoro, sport e hobby e adattandosi così in modo da rispondere concretamente alle proprie attese. In più, la clientela potrà disporre di un utile servizio di assistenza nei casi di emergenza e un avvocato per tutelare i propri diritti, senza preoccuparvi delle spese (vedi anche la polizza infortuni di Toro Assicurazioni).

Tra le principali caratteristiche della polizza, sottolineiamo come il contratto nasca anche per prevedere la copertura di eventi di vario genere, anche inusuali. Il cliente potrà quindi contare sulla copertura relativa a fenomeni come asfissie, avvelenamenti, annegamenti, lesioni tendinee, ma anche incidenti nel tempo libero e nello sport, e addirittura calamità naturali e guerre. La polizza garantisce anche la massima protezione contro le conseguenze di ogni tipo di infortunio: dall’invalidità permanente al decesso; dall’inabilità temporanea al ricovero, convalescenza o immobilizzo; dalle spese per l’adeguamento dell’abitazione in caso di grave infortunio alle spese di cura.

Maggiori informazioni sul sito internet nationalesuisse.it e in tutte le agenzie del gruppo.