Assicurazione infortuni. AXA assicurazioni e Genialloyd

di Daniele Pace Commenta

 L’assicurazione infortuni va a coprire numerosi casi in cui potreste essere coinvolti. Un infortunio può limitarvi provvisoriamente o permanentemente, e nei casi peggiori portarvi alla morte, lasciando la vostra famiglia senza la guida e le finanze che possano garantire un futuro ai figli e al coniuge. Se per la guida non c’è nulla da fare, per le finanze, l’assicurazione è la soluzione ottimale per proteggere i vostri cari.

Scegliere tra AXA e Genialloyd

Tra le migliori assicurazioni per gli infortuni ci sono Axa e Genialloyd. Per quanto riguarda Axa Assicurazioni, l’offerta migliore è quella di Assistenza 360, che costa solo 74 euro l’anno ma garantisce l’assistenza medica full-time, anche a domicilio, con un plafond di 2.500 euro. Nel caso vi infortunaste, o in caso di malattia, l’assicurazione pensa anche alla spedizione dei farmaci o della prescrizione medica. Ma avrete anche la possibilità di chiedere un secondo parere medico o analisi supplementari.

Con Genialloyd invece, potrete personalizzare la polizza per garantirvi da qualsiasi tipo di infortunio, sia sul lavoro che nella vostra vita privata. Particolare attenzione è dedicata all’invalidità permanente con una franchigia tra il 5% e il 10%. sarete coperti anche in caso di morte e comunque ci sarà l’assistenza e la diaria. Essendo una polizza personalizzabile, il premio da pagare varia a seconda delle vostre scelte.