Mutuo zero tra critiche e tassi ridotti

di Gianfilippo Verbani Commenta

Mutuo zero tra critiche e tassi ridotti: questo è quello che offre la Banca Popolare di Bari a chi è alla ricerca di un prestito per l'acquisto della casa.


Non ci sono più mutui che sembrano un incubo, in termini di rateazione. Il mutuo per acquisto e ristrutturazione casa. È stato presentato così il Mutuo Zero della Banca Popolare di Bari che insieme al conto corrente zero spese e al prestito veloce archivia la digressione di oggi dedicata a questo istituto di credito.

E’ stato già presentato ZERO24 POCKET che unisce in un’unica soluzione le funzionalità di un conto corrente con quelle tipiche di una carta di pagamento.

> ZERO24 POCKET della Banca Popolare di Bari

Ed è stata anche già presentata la soluzione di prestito personale non finalizzato che permette di destinare liberamente le somme di denaro richieste vale a dire My Credit Sprint.

MY CREDIT SPRINT della Banca Popolare di Bari

Adesso passiamo a valutare le caratteristiche del Mutuo Zero ovvero del mutuo ipotecario acquisto o ristrutturazione casa che consente di beneficiare di un periodo di pre-ammortamento di 12 mesi a spread 0,00%* in cui il cliente paga solo una piccolissima rata di soli interessi. Inoltre, in abbinamento al mutuo acquisto casa, è possibile richiedere ulteriore liquidità fino ad un massimo di 25.000€ senza bisogno di fornire ulteriori garanzie.

Questo prodotto, spiega l’istituto di credito, è pensato per

  • Chi desidera acquistare o ristrutturare casa con una soluzione comoda che richiede un impegno iniziale molto limitato
  • Chi, oltre ad acquistare casa, ha necessità di disporre di ulteriore liquidità per altre finalità (es. acquisto arredi o piccole ristrutturazioni dell’immobile)
  • Chi desidera beneficiare di spread competitivi senza limitazioni collegate all’importo massimo finanziabile.

Per i primi 12 mesi il cliente paga soltanto una piccola rata di soli interessi. Flessibilità di scelta tra tasso fisso e tasso variabile e durate fino a 30 anni con spread sempre competitivi. Possibilità di richiedere anche un’ulteriore liquidità da utilizzare per finalità diverse dall’acquisto casa. Servizio di consulenza personalizzata attiva sul n.800.005.444 tasto zero. Queste le altre caratteristiche del prodotto.