Mutuo per liquidità dal Banco di Napoli

di Gianfilippo Verbani 2


 Il mutuo per liquidità, disponibile in tutte le filiali del Banco di Napoli, è un finanziamento immobiliare ipotecario che permette al cliente della banca di poter soddisfare le proprie esigenze personali o familiari.

L’istituto di credito consente in altri termini di poter sfruttare la garanzia di un immobile di proprietà come strumento principale per l’ottenimento di una linea di credito anche di importo elevato.

Attraverso l’operazione sopra ricordata è infatti possibile richiedere un importo compreso tra un minimo di 31 mila euro e un massimo di 300 mila euro, con percentuali massime di finanziamento diversificate a seconda della finalità da perseguire.

Il tasso di interesse può invece esser stabilito in fisso o variabile a seconda delle preferenze del cliente, in maniera univoca all’inizio del piano di ammortamento.

La durata della transazione non potrà invece superare i 30 anni, con potenziale estinzione anticipata effettuabile in qualsiasi momento, anche per importi parziali rispetto al capitale da rimborsare.

La periodicità di addebito delle rate è necessariamente mensile.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.