Mutuo Last Minute Fisso del Banco Popolare

di Gianfilippo Verbani Commenta

Mutuo Last Minute Fisso del Banco Popolare: la presentazione che la banca fa del prodotto, tassi inclusi. Ecco cosa bisogna aspettarsi.


Il mutuo a tasso fisso lo si sceglie in genere per avere la certezza della rata e poter programmare nel migliore dei modi il budget famigliare. Questo non vuol dire abbia soltanto lati positivi, visto che poi il tasso applicato è superiore a quello del tasso variabile. Ecco le condizioni poste dal Banco Popolare. 

Del Banco Popolare oggi abbiamo riportato le condizioni del Prestito Libri e anche del Prestito Versatilo, benché il secondo fosse poi in promozione soltanto fino a giugno. Di seguito allora riportiamo tutte le condizioni, tassi inclusi del mutuo a tasso fisso:

Banco Popolare, anche per il 2015 il Prestito Libri

Il prestito Versatilo del Banco Popolare

Che cos’è: la nostra migliore offerta di mutuo a tasso fisso.

Vuoi acquistare casa o trasferire il tuo mutuo da noi? Scegli Mutuo Last Minute a Tasso Fisso, che ti mette al riparo dalla variabilità dei tassi di mercato e ti consente di affrontare l’impegno economico senza sorprese.

Per chi?

Mutuo Last Minute a Tasso Fisso si rivolge a chi vuole avere la sicurezza di una rata di importo stabile nel tempo.

Le condizioni: anche il trasferimento conviene!

Durata : da 10 a 30 anni
Importo massimo finanziabile: fino all’80% del valore dell’immobile
Parametro di indicizzazione: IRS (Interest Rate Swap) correlato alla durata del finanziamento

Tassi:

⇒  spread pari a 1,45% per importi fino al 50% del valore dell’immobile, durate da 10 a 30 anni;
⇒ spread pari a 1,65% per importi dal 51% al 65% del valore dell’immobiledurate da 10 a 30 anni;
⇒ spread pari a 1,70% per importi dal 66% all’80% del valore dell’immobile per durate fino a 15 anni; spread 1,85% per durate oltre 15 fino a 30 anni.

Scadenza offerta: condizioni speciali valide per le richieste di mutuo sottoscritte entro il 30.9.2015 e stipulate entro il 31.12.2015.

Trasferimento mutuo: queste condizioni valgono anche nel caso tu voglia trasferire al Banco Popolare, a zero spese, il mutuo che hai già in essere presso un’altra banca.