Mutuo casa a tasso fisso da Webank

di Gianfilippo Verbani 1


 Il mutuo casa a tasso fisso, disponibile in ogni filiale Webank, è un finanziamento immobiliare ipotecario a tasso di interesse certo e costante, che la clientela dell’istituto di credito online potrà utilizzare per effettuare operazioni di acquisto o di ristrutturazione della prima o della seconda casa, a condizioni di sicuro interesse, e potendo contare sull’esistenza di una rata sempre predefinita nel tempo.

Il finanziamento in questione è pertanto l’ideale per tutta quella clientela che desideri poter effettuare le operazioni immobiliari di ci sui sopra, potendo contare sulla sicurezza del tasso di interesse fisso, e preferendo conoscere l’impegno complessivo per l’intera durata del mutuo, senza correre il rischio di subire gli effetti negativi derivanti da variazioni negative dei tassi di mercato, e senza poter sfruttare la vantaggiosa situazione inversa.

Il mutuo a tasso fisso di Webank è reso disponibile senza l’applicazione di alcuna spesa di attivazione e di gestione, né commissioni di perizia o per la polizza casa. Per richieste di importi a partire dai 125.000 euro, o per importi fino al 60% del valore di perizia dell’immobile, inoltre, è previsto uno sconto sul tasso di interesse, che andrà a rendere ancora più vantaggiosa la richiesta di questo mutuo casa.

Il finanziamento, richiedibile direttamente online attraverso una procedura guidata, vedrà la partecipazione di un consulente personale che potrà seguire il proprio cliente in qualsiasi fase, dalla precontrattuale alla stipula dell’atto. Il mutuo casa di Webank potrà infine essere accompagnato da una serie di coperture assicurative che andranno a tutela dell’immobile e del mutuatario, contro una gamma di eventi pregiudizievoli particolarmente gravi.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.