Migliore carta di credito del 2018

di Daniele Pace Commenta

Carte debito ricaricabili anonimeLe carte di credito sono attualmente uno degli strumenti più utilizzati per effettuare i pagamenti. La prima nacque nel 1950 grazie alla Diners Club Inc. Successivamente idearono le carte prepagate multiporpose, i bancomat e le carte revolving. Oggi con una semplice carte di credito si possono esaudire diversi bisogni.

Descrizione

Oggi la popolazione ricerca la migliore carte di credito o carta di debito presente sul mercato, quelle più economiche riguardo al canone, o le più semplici da utilizzare.

Il 4 luglio 2018 sono state confrontate le migliori carte di credito su Facile.It, così da poter ottenere una panoramica delle più convenienti. Se ipotizziamo la richiesta di una semplice carta di credito, con il rimborso degli importi in rate mensili, il miglior prodotto è Hello Card di Hello Bank.

Questa carta appartiene al gruppo MasterCard ed è disponibile senza alcun costo di attivazione. Essa è una carta Contactless che viene abbinata al conto corrente , da utilizzare in maniera sempolice ed anche senza dover strisciare. Hello Card offre un plafond di 5.000 euro ed il limite massimo degli importi giornalieri è di euro 250. Con essa non dovrete pagare le commissioni per il carburane ad esempio, il canone per il primi anno e l’estratto conto online.