Le migliori offerte di conti deposito vincolati di febbraio 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco quali sono le migliori offerte di conti deposito vincolati di febbraio 2014.


 Le offerte relative ai conti deposito variano ogni mese e ogni mese è possibile scegliere presso quale istituto vincolare la propria liquidità per ottenere un interessante interesse di remunerazione. I conti deposito vincolati sono infatti quelli che offrono a parità di tempo un più alto tasso di interesse. 

Come scegliere il conto deposito più redditizio

Per essere sicuri di scegliere l’offerta che garantisca il miglior rendimento è necessario prendere in considerazione non solo i tassi di remunerazione del conto, ma anche le spese a cui il prodotto è soggetto. In questo post troverete quindi qualche suggerimento in merito alle migliori offerte per i conti deposito vincolati di febbraio 2014. 

Come aprire un conto deposito

Le migliori offerte di conti deposito vincolati di febbraio 2014

Per agevolare tutti coloro che fossero in questo periodo alla ricerca di un conto deposito vincolato che offra i migliori rendimenti per il periodo di febbraio 2014 ci serviremo dunque delle analisi effettuate dagli esperti di ConfrontaConti, che riportano le seguenti migliori offerte per questo mese:

  • conto deposito vincolato Conto Deposito Sicuro di Banca Marche
  • conto deposito vincolato ContosuIBL Vincolato di IBL Banca
  • conto deposito vincolato Conto Corrente Vincolato di Webank.

Ecco quindi quali sono le loro specifiche:

  • il conto deposito vincolato Conto Deposito Sicuro di Banca Marche offre un tasso effettivo del 2,52% e un guadagno netto pari a 252 euro
  • il conto deposito vincolato ContosuIBL Vincolato di IBL Banca offre un tasso effettivo del 2,40% e un guadagno netto pari a 240,00 euro
  • il conto deposito vincolato Conto Corrente Vincolato di Webank offre un tasso effettivo del 2,05% e un guadagno netto pari a 205,80 euro.