La nuova carta di credito del futuro firmata Apple

di Daniele Pace Commenta


 Il 25 marzo la Apple ha presentato in occasione di un importante evento la nuova AppleCard, ovvero la versione moderna della carta di credito facilissima e sicura da utilizzare.

Le caratteristiche

All’evento Apple News + è stata presentata la Apple Pay, che ha raggiunto i 10 miliardi di transazioni.

A questo servizio è stato aggiunto anche il pagamento dei trasporti pubblici in diverse città degli Stati Uniti, e possiamo confermare che attualmente il focus dell’azienda sono le carte di credito.

Apple Card è un carta semplice e trasparente che offre alla propria clientela la totale privacy. Il sistema è stato realizzato per ottenere dall’iPhone il massimo. Essa è una carta virtuale accettata in tutto il mondo e negli stessi luoghi dove la Apple Pay è ammessa.

È incluso inoltre un sistema che prende il nome di Machine Learning, in grado di rendere immediatamente evidenti tutti i dettagli della spesa.
Inoltre attraverso il suo sistema è possibile analizzare gli acquisti per categoria ed approfittare del metodo infografico, per comprendere il proprio stile di acquisto e di consumo.

Infine la carta consente anche di scambiare denaro virtuale tramite l’applicazione dedicata di Messaggi.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare la pagine internet di Apple e tutti i termini di acquisto del prodotto.