Gulliver Viaggi di Italiana Assicurazioni il top dei viaggi

di Gianfilippo Verbani Commenta

Gulliver Viaggi di Italiana Assicurazioni il top dei viaggi, sia che si parli di viaggi di lavoro, di vacanze, sia che si parli di spostamenti.


Nei viaggi di lavoro, in quelli privati o in vacanza un imprevisto può causare disagi, fino a metterti in seria difficoltà e compromettere i fini del viaggio. In Italia o all’estero, da solo o con la famiglia, con Gulliver in valigia viaggi più sicuro.

Quello che colpisce di questa polizza è la sua capacità di coprire ogni genere di inconvenienti che possono in un modo o nell’altro rendere la vacanza un inferno.

Il viaggio con Reale Mutua è più sicuro, anche per i gruppi

Un mondo di garanzie, ecco quali sono

INFORTUNI
​Contiene le garanzie di Morte, Invalidità Permanente, Rimborso spese mediche e Rendita vitalizia per infortuni che possono accadere per chi si sposta , in vacanza o per lavoro, e durante la circolazione.

RIMBORSO SPESE MEDICHE
​Con questa garanzia vergono rimborsate le spese sostenute per prestazioni mediche di carattere urgente effettuate durante il viaggio conseguenti ad un infortunio o una malattia.

PERDITA BAGAGLIO
L’Assicurato verrà indennizzato per il furto, la perdita, il danneggiamento o la mancata consegna del proprio bagaglio. In più sarà rimborsato per il rifacimento dei documenti persi e per l’acquisto di capi di prima necessità.

ANNULLAMENTO VIAGGIO
​Se il viaggio viene improvvisamente revocato la penalità d’annullamento, la tassa d’iscrizione e le eventuali caparre verranno rimborsate con questa garanzia.

TUTELA LEGALE
​Gulliver copre le spese del legale che protegge i tuoi interessi per fatti illeciti di terzi subiti o compiuti durante gli spostamenti o la circolazione.

ASSISTENZA
Per viaggiare tranquilli è fornito un servizio di assistenza di base che comprende consigli sui primi provvedimenti d’urgenza da adottare e l’indicazione di un medico (in caso ci si trovi all’estero) e altre tre garanzie: Assistenza Più, Assistenza in viaggio e Assistenza speciale in casa.