La Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara mette a disposizione dei mutui a tasso variabile con un tasso promozionale valido fino al 31 dicembre 2015. Ecco per esempio le caratteristiche del Mutuo Casa Base.
Tutte le banche che hanno subito il crac e adesso devono ritrovare la fiducia degli investitori e dei clienti in generale, ci provano con promozioni interessanti. Ecco le caratteristiche del Mutuo Casa Base di CariFe.
> Mutuo Casa Relax, un’altra offerta Carife
Vuoi acquistare casa e cerchi un mutuo semplice e conveniente? Carife ti offre il Mutuo CASA Base, il finanziamento a tasso variabile più adatto alle tue esigenze. Puoi inoltre ottenere condizioni economiche più vantaggiose se il rapporto tra l’importo del mutuo e il valore dell’immobile (LTV*) è inferiore al 50%.
Sono inoltre previste ulteriori agevolazioni se sottoscrivi la Polizza assicurativa CHIARA Mutuo Protetto.
Principali caratteristiche
Spread**
Esempio per mutuo con durata di anni 10: (Offerta promozionale fino al 31/12/2015) |
LTV fino al 49,9%: 1,40 con Polizza – 1,75 senza Polizza LTV dal 50% al 69,9%: 1,60 con Polizza – 1,85 senza Polizza LTV dal 70% al 80%: 1,70 con Polizza – 1,95 senza Polizza |
Tasso: |
Variabile |
Durata: | fino a 30 anni |
Importo massimo finanziabile: | 80% del valore dell’immobile*** |
Costo incasso rata: | esente |
* LTV (Loan To Value): Indica il rapporto in misura percentuale tra il mutuo richiesto e il valore dell’immobile (inteso come minore somma tra valore di perizia dell’immobile e di compromesso/stipula). A fronte di una richiesta di finanziamento che sia più contenuta rispetto al valore dell’immobile la banca applica uno tasso di interesse più favorevole.
** Valore dello spread applicato al tasso variabile del parametro di Istituto.
*** E’ possibile l’erogazione di mutui ipotecari non fondiari con LTV oltre l’80% del valore dell’immobile (inteso come minore somma tra valore di perizia dell’immobile e di compromesso/stipula).
PROMOZIONE MUTUI IPOTECARI E FONDIARI PRIVATI CONSUMATORI
Offerta promozionale valida fino al 31/12/2015 ovvero fino ad esaurimento del plafond stanziato per 20 milioni di euro:
- riduzione di 0,25 punti di spread rispetto alle condizioni economiche riportate nel Foglio Informativo vigente al momento della stipula del mutuo.
Resta escluso dall’offerta promozionale sopracitata il MUTUO CASA A TASSO VARIABILE con abbinamento alla Polizza “Chiara Mutuo Protetto” durata 10 anni e LTV fino a 49,9%(spread 1,40).
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
A titolo di esempio: Mutuo Casa Base a tasso variabile, per un importo richiesto di 100.000 Euro, LTV inferiore al 50% del valore dell’immobile, rimborso con rate mensili, durata 10 anni, con abbinamento alla Polizza Assicurativa Chiara Mutuo Protetto, imposta sostitutiva al 0,25%,TAEG 2,16%. In assenza di polizza assicurativa lo spread deve intendersi aumentato di punti 0,60.