Findomestic, prestito Special Web in promozione

di Gianfilippo Verbani 1


 Findomestic sta erogando – in promozione – il prestito Special Web, un finanziamento fino a 30 mila euro, con piani di rimborso che possono spingersi fino a un massimo di 84 mesi.

Il prestito può concorrere a supportare attivamente l’intera spesa che il cliente di Findomestic dovesse fronteggiare, fermo restando il limite sopra stabilito.

Non è prevista alcuna spesa di istruttoria della pratica, né altra commissione percepita per la gestione iniziale della richiesta.

Beneficiari di tale intervento finanziario possono essere tutti i cittadini con residenza nel territorio italiano, con età anagrafica compresa tra i 18 e i 75 anni, e la titolarità di un reddito pienamente dimostrabile.

L’erogazione del finanziamento avverrà mediante bonifico sul conto corrente bancario o spedizione di un assegno a domicilio, con assicurata.

Il rimborso potrà invece avvenire tramite pagamento di bollettini postali o addebito automatico sul conto corrente.


Commenti (1)

  1. Spett.le Findomestic,

    io sottoscritto Pierluigi Santini ho parlato telefonicamente, in data 26.04.11, con una vostra operatrice, che mi aveva assicurato che il giorno dopo mi avrebbe contattato un vostro funzionario al mio cellulare 338/2364423 per conoscere l’importo della rata mensile per un prestito di euro 10.000,00 pagabili in 120 mesi. Pertanto, vi chiedo,gentilmente, di contattarmi per farmi sapere la rata di tale prestito che vorrei stipulare con voi.
    Confidando nella vostra solita collaborazione rimango in attesa di un vostro riscontro e porgo i miei piu’ distinti saluti.
    In fede,
    Pierluigi Santini

I commenti sono disabilitati.