Finanziamento auto da Banca di Piacenza

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Finauto della Banca di Piacenza è un finanziamento personale che l’istituto di credito mette a disposizione della propria clientela che desideri poter comprare un’auto nuova o usata, attraverso una linea bancaria restituibile in comode rate mensili, la cui ampiezza complessiva sarà scelta dal cliente, compatibilmente con le proprie entrate reddituali e la propria disponibilità monetaria nel tempo.

Il finanziamento si presenta pertanto come un utile supporto per consentire alla clientela della Banca di Piacenza l’effettuazione di qualsiasi operazione di spesa inerente l’acquisto del veicolo a quattro ruote, sia che provenga da un privato cittadino, sia che provenga da una società concessionaria, senza alcuna discriminazione in termini di cilindrate o marchi, o di anzianità di fabbrica.

Il prestito per l’auto della Banca di Piacenza può supportare fino al 100% del valore dell’auto da acquistare, prevedendo un piano di rimborso che potrà estendersi fino a un massimo di 60 rate mensili. Il finanziamento prevede infine la possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, alle condizioni e nei termini che verranno stabiliti dall’istituto di credito nel contratto di prestito sottoscritto dal proprio cliente.

Ricordiamo infine che il finanziamento è abbinabile a una serie di utili vantaggi assicurativi a tariffe privilegiate e, in particolar modo, una conveniente polizza che permette al cliente della Banca di Piacenza di potersi tutelare contro le ipotesi di incendio, di furto o di rapina, prevedendo una serie di rimborsi del valore commerciale del veicolo, in conseguenza dell’avverarsi dei sinistri contrattualmente previsti in polizza.

In ogni filiale della Banca sarà possibile ottenere un preventivo personalizzato in pochi secondi.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.