Finanziamento Auto da Findomestic

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Finanziamento Auto, disponibile in tutte le agenzie Findomestic, è un prestito personale che il cliente dell’istituto finanziario potrà utilizzare per acquistare un’auto nuova o usata, e soddisfare così le proprie esigenze o desideri.

Il prestito in questione permette infatti di supportare delle spese relative a qualsiasi acquisto su quattro ruote, sia esso riferito ad un’autovettura nuova, ad un’autovettura usata, aziendale o chilometri zero.

Il finanziamento può concorrere nel sostegno delle spese fino a un massimo di 60 mila euro, divenendo così una linea di credito utile per acquistare la maggioranza delle auto in circolazione.

Il piano di rimborso deve invece essere compreso entro gli 84 mesi, a meno che il cliente Findomestic non decida di estinguere anticipatamente il debito residuo, alle condizioni stabilite dall’istituto erogante.

Proprio per ciò che concerne le principali condizioni economiche, tan e taeg varieranno a seconda della durata prescelta e dell’importo finanziato.

Sul sito internet di Findomestic e nelle stesse agenzie è comunque possibile per ottenere delle simulazioni in tempi molto rapidi, potendosi così rendere conto dell’onerosità e della sostenibilità del prestito.