Depositi a risparmio del Credito Valtellinese, la presentazione

di Gianfilippo Verbani Commenta

Depositi a risparmio del Credito Valtellinese, la presentazione delle linee d'investimento pensate per clienti di ogni età.


Nel caso delle piccole banche l’invito che si fa sul sito dopo la presentazione di massima di prodotti, è quello di recarsi in una filiale per approfondire la conoscenza di conti e linee d’investimento messe a disposizione. È anche il caso del Credito Valtellinese. 

Quali sono i depositi a risparmio del Credito Valtellinese? La risposta è tutta nella presentazione proposta sul sito dove si specifico che il deposito a risparmio è lo strumento per gestire nel modo più tradizionale la liquidità, che garantisce in ogni momento la disponibilità delle somme giacenti. Sul libretto, che viene consegnato al momento dell’apertura del rapporto, vengono annotate tutte le operazioni di versamento e prelevamento eseguite, in modo da consentire un facile controllo. L’offerta Creval si compone, oltre che del deposito a risparmio libero nominativo e al portatore, anche dei seguenti prodotti:

Libretto per minori da Credito Valtellinese

RISPARMIO JUNIOR 0-11 ANNI

Il primo deposito a risparmio per i minori fino a 11 anni. Con zero spese di gestione eimposta di bollo gratis consente ai genitori di accumulare e gestire in modo sicuro e conveniente i risparmi dei propri bambini, accompagnandoli nella gestione delle prime disponibilità finanziarie.

RISPARMIO TEEN 12-17 ANNI

Il libretto che permette a te che hai tra i 12 e i 17 anni di gestire il tuo denaro autonomamente. Zero spese di gestione e zero imposta di bollo e in più Cart@perta Teen, la ricaricabile gratis per effettuare acquisti nei negozi e prelevare agli sportelli ATM-bancomat in tutta Italia.

DEPOSITO A RISPARMIO VINCOLATO OVER 18

È un deposito la cui giacenza viene vincolata per un periodo di tempo, stabilito dal cliente, a scelta tra 6, 12, 18 e 24 mesi e che assicura un tasso prefissato per tutta la durata.