Credito personale da Banca Popolare di Lanciano e Sulmona

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il credito personale della Banca Popolare di Lanciano e Sulmona è un prestito che l’istituto di credito rivolge a tutta la propria clientela titolare di un conto corrente in una qualsiasi delle agenzie della banca, riservando loro una linea di credito per poter effettuare operazioni di acquisto di beni e servizi: acquistare una nuova auto, effettuare una vacanza, fronteggiare spese impreviste, festeggiare adeguatamente matrimoni e altri eventi lieti, potranno essere desideri facilmente realizzabili mediante il finanziamento.

Il prestito di Banca di Lanciano e Sulmona è infatti un finanziamento per importi fino a un massimo di 35 mila euro: un importo che potrà essere ben in grado di coprire la maggior parte delle esigenze di spesa improvvise o pianificate da parte della clientela della banca, che potrà altresì personalizzare il rapporto mediante la flessibilità delle rate, e la possibilità di poter dilazionare il rimborso fino a un massimo di 72 mesi. In qualsiasi momento, tuttavia, il cliente potrà procedere al compimento di estinzioni anticipate.

In più, il prodotto prevede l’applicazione di un tasso di interesse fisso per l’intera estensione del rapporto creditizio. Ne conseguirà la formazione di un programma di rimborso composto da rate di importo sempre costante nel tempo, fino alla naturale o anticipata estinzione del rapporto finanziario. Una caratteristica che non potrà che apportare un sensibile miglioramento nel livello di pianificazione finanziaria da parte del cliente, che potrà così porsi al perfetto riparo dalle sgradite oscillazioni negative dei tassi di mercato (come il prestito personale semplice da BP Mezzogiorno).

Infine, il prodotto potrà essere accompagnato dalla sottoscrizione di una specifica copertura assicurativa offerta da Arca Assicurazioni, che renderà maggiormente sicuro il proprio futuro, impedendo che eventuali eventi pregiudizievoli possano pregiudicare il regolare svolgimento della propria vita quotidiana. Grazie a tale copertura assicurativa, pertanto, la compagnia interverrà nelle ipotesi di malattie, infortuni, perdite involontarie del proprio posto di lavoro e altre situazioni particolarmente in grado di influenzare negativamente la restituzione del debito contratto.