Conto Deposito Io Scelgo di Santander

di Daniele Pace Commenta


 Conto Deposito Io Scelgo di Santander è il conto corrente che consente alla clientela di scegliere con la massima libertà.

Dettagli del conto

Io Scelgo è la combinazione di vantaggi in termini di disponibilità di denaro do un conto corrente libero alla remunerazione di un conto corrente vincolato. Le somme di denaro possono essere svincolate in qualsiasi momento della vita senza dover pagare costi aggiuntivi o penali.

Sulla somma da voi depositata verrà riconosciuto comunque il tasso base. Gli interessi maturano giorno dopo giorno e vengono regolati semestralmente in base alle cifre depositate sul conto, con scadenza della periodicità del deposito per tutte le linee vincolate. La remunerazione verrà calcolata tramite modalità scalare, ovvero ogni trimestre per l’ammontare depositato sul vostro conto corrente base.

È liberamente ammessa l’estinzione anticipata delle linee vincolate, ed il capitale verrà remunerato per tutto il tempo del vincolo trascorso. È un conto corrente sicuro che consente alla propria clientela di controllare la situazione in totale autonomia e comodità:

1. Tramite l’area clienti

2. Chiamando al numero 848.800.193 mediante le procedure di identificazione e di autorizzazione del “secure call” con elevato standard di sicurezza

3. Grazie al fondo interbancario di tutela dei depositi che garantisce un limite di 100.000 euro per ogni depositante

Potrete inoltre alimentare Io Scelgo con ulteriori conti appoggio.