Carte di credito gratis per sempre

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Con l’avvento del web si è sempre alla ricerca di quelli che sono strumenti finanziari migliori e convenienti, come i miglior conto correnti o il Conto deposito migliore. Il web ha portato enormi giovamenti per quanto riguarda l’informazione, basta pensare solamente al settore assicurativo, un settore che permette di avere le polizze il più delle volte a costi ridotti, come nel caso delle Assicurazioni moto online 2013. Ma l’avvento del web e la sua espansione ha fatto anche diffondere strumenti finanziari che prima erano utilizzati decisamente molto meno, basta pensare alla carta di credito.

La carta di credito è oggi molto utilizzata per i pagamenti su internet. Tuttavia può anche essere utilizzata per gli acquisti di tutti i giorni. Alcuni utenti risultano in difficoltà per quanto riguarda la carta di credito e le sue spese. Per chi utilizza normalmente questo strumento finanziario non sembrano esserci dei problemi. Per chi, invece, decide di averla solo per soddisfare le sue esigenze legate ai soli acquisti su internet le cose cambiano.

Ecco le carte di credito che è possibile avere gratis:

  • Conto Corrente Arancio: l’apertura del conto è gratuita anche per quanto riguarda l’imposta di bollo. Aprendo questo conto si ottiene una carta di credito Visa Oro senza alcun costo di attivazione e di gestione, quindi completamente gratuita.
  • American Express: carta interamente gratuita per il primo anno e dal secondo anno in poi ha un costi di 30,00 euro.
  • Conto corrente Iwbank (il conto corrente non è gratuito ma la carta di credito si sotto alcune modalità)
  • Conto Corrente Fineco  (il conto corrente non è gratuito ma la carta di credito si sotto alcune modalità).