Carte Di Debito Posteitaliane. Una carta per le vostre spese correnti

di Daniele Pace Commenta

Carte Di Debito PosteitalianePosteitaliane propone alla propria clientela le Carte di Debito, ovvero degli strumenti semplici da utilizzare sia per prelevare denaro che per fare pagamenti.

Dettagli

Le carte di debito di Posteitaliane consentono di fare acquisti in tutti gli esercizi commerciali che sono convenzionati MasterCard o Maestro sia in Italia che all’estero.

Inoltre potrete pagare in tutti gli uffici postali che sono presenti sul nostro territorio.

Questo strumento consente di effettuare moltissime operazioni, sia comodamente da casa vostra attraverso il computer, sia mediante il sito online di Posteitaliane.

Con il servizio “Le mie carte”, potrete decidere quando volete voi di personalizzare l’operatività della carta debito, in base alle vostre esigenze del momento. Ogni carta debito è dotata del sistema Contactless, che consente di pagare in totale sicurezza fino ad un importo di 25 euro, senza dover digitare il codice, ma semplicemente appoggiando la carta sul POS.

La carta debito consente di pagare i tutti i negozi convenzionati, sia nel nostro paese che all’estero, di prelevare e pagare in tutti gli uffici postali presenti sul territorio, di ricaricare il telefono cellulare e di pagare al casello autostradale.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare la Posta del vostro paese e prendere un appuntamento con il personale, che vi saprà consigliare la cara debito più adeguata alle vostre esigenze.