CartaSi Classic da Friuladria

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La CartaSi Classic è una carta di credito estremamente pratica e versatile, accettata in tutto il mondo perché collegata ai circuiti internazionali MasterCard e Visa, i due network di principale riferimento globale nel mondo delle transazioni effettuate con tali strumenti di pagamento. Cerchiamo allora di capire quali sono le principali caratteristiche di questi servizi di pagamento a credito, e in che modo poter disporre di maggiori informazioni sugli stessi.

Iniziamo con il ricordare che attraverso la carta di credito Classic rilasciata da Friuladria, la clientela sarà libera di acquistare nei negozi, in Internet o per corrispondenza. Il cliente potrà in altri termini disporre di uno strumento di pagamento personalizzabile da utilizzare per soddisfare ogni esigenza di spesa quotidiana.

Per quanto concerne le principali caratteristiche di utilizzo, ricordiamo che la carta è molto comoda, considerato che l’acquisto avviene subito e il rimborso in un’unica soluzione il 15 del mese successivo, senza interessi. Inoltre, il cliente potrà sempre disporre di un evoluto Servizio Clienti, attivo tutto l’anno, 24 ore su 24, al Numero Verde 800 15 16 16.

Oltre a quanto sopra, è compresa la titolarità di una Polizza Multirischi gratuita, a protezione della carta contro il furto di beni o contanti (vedi anche le caratteristiche della carta multifunzione dalla Banca dell’Adriatico).

Per la clientela che desiderasse avere delle carte differenti, in grado di rispondere al meglio alle esigenze più evolute, ricordiamo la disponibilità di una CartaSi Oro, con elevato plafond di spesa e polizza di assistenza gratuita Europ Assistance, e la CartaSi Vyp, la carta personalizzata per i giovani dai 18 ai 28 anni.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questo e su altri strumenti di pagamento, vi consigliamo di consultare il sito internet friuladria.it, o i fogli di trasparenza a disposizione presso qualsiasi filiale dell’istituto di credito in questione, dove saranno a vostra disposizione i gestori della banca, al fine di soddisfare qualsiasi vostra esigenza di chiarimento.