CartaSi Classic, [email protected] e CartaSi Business con Banca Popolare di Bari

di Gianni Puglisi Commenta


La Banca Popolare di Bari offre una serie di servizi legati alle carte di credito che andiamo di seguito ad illustrare. CartaSi Classic è il modo di pagare più diffuso nel mondo in qualunque esercizio commerciale: negozi, agenzie viaggi, alberghi, ristoranti autonoleggi, autostrade, distributori di benzina.

Con CartaSi Classic acquisti con una firma e paghi il 15 del mese successivo. E puoi decidere di ricevere gli addebiti in un’unica soluzione oppure in comode rate mensili. Niente code alle casse e ai caselli autostradali, e nessun fastidio di monete che pesano in tasca. CartaSi Classic di un servizio di informazioni e assistenza clienti accessibile tramite il numero verde 800 151 616 o il sito www.cartasi.it.

Tra i vantaggi garantiti ai titolari figurano l’estratto conto on-line, gli sms delle operazioni effettuate e un sistema sicuro per le transazioni su Internet. CartaSi protegge con una polizza ampia, articolata e completamente gratuita, che tutela i tuoi acquisti e ti assiste durante i viaggi. E in caso di emergenza fa arrivare in 48 ore una carta sostitutiva a un costo molto contenuto, in qualsiasi parte del mondo ti trovi.

Gli indennizzi e le prestazioni sono effettuati alle condizioni, con i limiti e per la durata previsti dai contratti stipulati con le compagnie assicuratrici, vigenti al momento dell’evento. Ancora, [email protected]: puoi acquistarla in tutte le filiali BPBari, anche se non sei cliente o titolare di un conto corrente, e puoi richiederla anche a nome di un minore.

[email protected] apre le porte di milioni di esercizi commerciali nel mondo attraverso il circuito Visa Electron. Consente inoltre di prelevare contante presso gli sportelli automatici di tutto il mondo, e a prezzi ridotti di quelli BPBari. Inoltre, in qualunque momento puoi sapere l’importo disponibile chiamando il numero 199 150 510. [email protected] è uno strumento di pagamento sicuro come alternativa al contante, su Internet (nei siti che accettano Visa Electron) e nei negozi che possiedono un POS, perché il valore spendibile è limitato all’importo caricato.

Per una maggiore tutela attiva il servizio SMSbpbari Alert che segnala in tempo reale le operazioni effettuate. I soci sono esenti dalle spese di attivazione. Blocco carta. Infine, CartaSi Business: risponde appieno alle esigenze di chi non dispone di un’ampia struttura amministrativa, ed è la soluzione di pagamento più efficace e conveniente per ridurre gli anticipi di cassa e per fruire di una vasta gamma di servizi esclusivi.

Grazie all’addebito posticipato al 15 del mese successivo agli acquisti, garantisce fino a 45 giorni di credito, senza interessi. Indispensabile per i viaggi di lavoro, CartaSi Business può essere utilizzata in tutto il mondo, nei milioni di punti vendita convenzionati con i circuiti internazionali Visa e MasterCard. Evita le code ai caselli autostradali perché permette di pagare i pedaggi senza maggiorazioni; mentre per chi viaggia in aereo sono riservate condizioni vantaggiose sui servizi dell’Eurochange Business Centre di Torino Caselle.

CartaSi Business consente di spostarsi per lavoro senza il problema dei contanti, riducendo o eliminando gli anticipi di cassa. Permette inoltre di ottimizzare la gestione dei flussi di spesa per le trasferte di lavoro e le spese di viaggio, facilitando la gestione delle pratiche amministrative. In più permette alle aziende di accedere a un’ampia gamma di servizi online, attraverso un portale dedicato.

I titolari di CartaSi Business usufruiscono automaticamente di una polizza ampia, articolata e completamente gratuita, che copre gli imprevisti che possono verificarsi sul lavoro o nel tempo libero, oltre agli infortuni durante i viaggi. Gli indennizzi e le prestazioni sono effettuati alle condizioni, con i limiti e per la durata previsti dai contratti stipulati con le compagnie assicuratrici vigenti al momento dell’evento. In caso di furto o di smarrimento di ciascuna delle tre carte, è possibile contattare il numero verde 800 151 616.