CartaSi Business Plus per i liberi professionisti

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Uno strumento di pagamento sicuro ed efficace con la finalità di poter, ad esempio, ridurre gli anticipi di cassa nel caso di trasferte lavorative dei propri dipendenti. E’ questa una delle finalità possibili di utilizzo di CartaSi Business Plus, la carta di credito che, in collaborazione con CartaSi, la Banca Popolare di Sondrio propone alla propria clientela business, ovverosia i liberi professionisti, gli studi professionali ma anche le piccole e medie imprese. CartaSi Business Plus della Banca Popolare di Sondrio permette di poter fruire del credito, nei limiti del plafond, fino a ben 45 giorni senza l’applicazione di interessi e con la possibilità di effettuare sia i pagamenti, sia i prelievi, tanto in Italia quanto all’estero. Lo strumento di pagamento, tra l’altro, offre in caso di frode una protezione globale a fronte di un plafond di spesa mensile personalizzabile, estratto conto online gratuito, ed assistenza tramite numero verde.

Inoltre, la CartaSi Business Plus, disponibile nella versione Base oppure Oro con circuiti di pagamento che possono essere Visa oppure Mastercard, offre gratis il programma assicurativo Multirischi, e la possibilità di poter rimborsare le spese o con la modalità a saldo, oppure con quella rateale a fronte del pagamento degli interessi mensili sul debito residuo speso.

Per le multinazionali, gli Enti Pubblici, e le aziende di grandi dimensioni, tra gli strumenti di pagamento, sempre in collaborazione con CartaSi, la Banca Popolare di Sondrio propone invece la CartaSi Corporate, con la quale il credito senza interessi è fruibile fino a ben 60 giorni. La CartaSi Corporate, tra l’altro, offre anche la “Corporate Liability Waiver”, una copertura assicurativa che tutela e solleva l’azienda dalla responsabilità legata ad acquisti non autorizzati che vengono effettuati dai lavoratori dipendenti titolari della carta di credito. Anche la CartaSi Corporate della Banca Popolare di Sondrio è disponibile nella versione Base ed in quella Oro con tanti servizi di assistenza inclusi