Carta Visa Classic da Banca Sella

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Così come la Carta Mastercard Classic, anche questa Visa Classic è una carta di credito utilizzabile dal cliente di Banca Sella per poter soddisfare le sue tradizionali esigenze di spesa.

Contrariamente alla carta Mastercard, lo strumento in questione è abbinato al circuito internazionale Visa: entrambi sono ad ogni modo dei network accettati e riconosciuti a livello internazionale, conferendo pertanto al titolare della carta un’ampia utilizzabilità della stessa in tutto il mondo.

Il canone della carta è pari a 31 euro annui, che tuttavia si azzerano nell’ipotesi in cui il titolare effettui acquisti oltre i 4.500 euro ogni dodici mesi.

La validità della tessera è pari a 5 anni, con annesso servizio Sms Antifurto, che potrà incrementare il livello di serenità del possessore di tale strumento.

Ricordiamo inoltre che il limite di utilizzo standard è pari a 1.300 euro, utilizzabili sia per dar seguito a operazioni di prelevamento, che di acquisto in tutti gli esercenti commerciali convenzionati.