Carta Sì Gold dalla Banca Sai

di Gianfilippo Verbani Commenta

Anche la Banca Sai, così come tutte le principali concorrenti italiane, offre alla propria clientela una discreta gamma di carte di credito, utilizzabile in Italia e all’estero per effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento.

All’interno di tale gamma spicca la Carta Sì Gold, una carta di credito in versione oro, utile per coloro che necessitino della disponibilità di una ampia serie di servizi dedicati, insieme a un plafond di spesa superiore allo standard.

Tale carta è operativa alternativamente sul circuito internazionale di pagamento Visa o su quello Mastercard, potendo così essere effettuata in tutto il mondo con larghe possibilità.

Tra le principali operazioni effettuabili, i pagamenti su point of shopping negli esercizi commerciali abilitati, o i prelevamenti e gli anticipi di denaro contante da sportello automatico o agenzia bancaria convenzionata.

La carta prevede il rimborso delle spese a saldo, generalmente il 15 del mese successivo a quello in cui sono state effettuate le spese.

Per ottenere tale strumento, infine, è necessario accendere preventivamente un conto corrente Easy1, Easy2 o Easy3.