Carta Premier da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Premier è una carta di credito “oro” disponibile in tutte le filiali di Deutsche Bank per quella clientela che desideri entrare in possesso di uno strumento di pagamento e di prelevamento esclusivo, con servizi e vantaggi bancari ed extra bancari riservati.

La carta può essere messa a disposizione per la clientela di età compresa tra i 28 e i 75 anni, con un reddito minimo annuo non inferiore ai 26 mila euro.

Il costo della Premier Card è pari a 118,79 euro annui, cui va aggiunta una tassa di iscrizione iniziale pari a 25,82 euro. Di contro, è possibile disporre di un fido mensile prescelto dal cliente, con un minimo di ben 7.800 euro.

Per quanto riguarda le altre principali condizioni economiche, è tariffato con 1,29 euro l’invio della lettera di addebito. Le operazioni di pagamento tramite point of shopping sono invece prive di onerosità.

Oltre alla carta principale, il titolare dello strumento può richiedere l’emissione di una carta aggiuntiva o familiare, da collegarsi esclusivamente sul circuito di pagamento internazionale Visa.

Per maggiori informazioni su questo e altri strumenti transazionali emessi da Deutsche Bank, il nostro consiglio è quello di visitare il sito internet www.deutschecreditcard.it.