Carta Oro Exclusive è un servizio davvero esclusivo

di Gianfilippo Verbani Commenta

Carta Oro Exclusive è un servizio davvero esclusivo con caratteristiche uniche definite dalla banca


Carta Oro Exclusive è una carta di credito esclusiva che include nella proposta anche un servizio di Personal Assistant, un innovativo servizio di Protezione d’identità da utilizzi fraudolenti e tanti altri vantaggi. Ecco quello che la Banca dell’Adriatico spiega del prodotto.

Servizi dedicati a te e alla tua sicurezza e ampio massimale di spesa. In più, accesso privilegiato a esperienze esclusive, offerte dai circuiti MasterCard e Visa. Scopri tutti i vantaggi di Carta Oro Exclusive, la nuova carta di credito di Intesa Sanpaolo per chi cerca una soluzione prestigiosa con un elevato livello di protezione.

Inizia così la presentazione di questo prodotto che spiega come al cliente stia la scelta del circuito di appoggio della tua Carta oro Exclusive: con MasterCard potrai usufruire delle agevolazioni del programma internazionale Pricelss Cities, mentre con Visa avrai accesso ai magnifici alberghi della collezione Luxury Hotels.

Carta Oro Exclusive di Banca dell’Adriatico

Rispetto ai servizi, un’assistente personale sempre a disposizione e l’identità protetta, la Banca dell’Adriatico scrive:

Un assistente personale

Organizzare un viaggio, trovare i biglietti per un concerto o un evento sportivo, fare acquisti e riceverli comodamente a casa: qualunque sia la tua necessità puoi rivolgerti al Personal Assistant, un esperto qualificato che si prenderà cura di te sempre e dovunque, semplificandoti la vita e facendoti risparmiare tempo.

L’identità protetta

Carta Oro Exclusive è la prima carta che ti avverte se le tue informazioni personali sono esposte al rischio di scambio o vendita online. Prevenzione quindi e, in caso di furto o frode, assitenza per il ripristino della tua identità e rimborso di alcune spese legate all’attività di ripristino.