Carta Option Plus da Banca Meridiana

di Gianfilippo Verbani Commenta

La carta di credito Option Plus, disponibile in tutte le filiali di Banca Meridiana, è una carta di credito innovativa che consente al cliente di alternare le modalità di rimborso revolving a quelle a saldo.

La carta è abbinabile al circuito internazionale di pagamento Mastercard, rendendo così tale strumento transazionale riconosciuto e accettato in tutta Italia e nel resto del mondo.

La caratteristica fondamentale, tuttavia, è quella di permettere al cliente la scelta sulla modalità di rimborso dei propri acquisti.

La prima opzione è relativa al pagamento in un’unica soluzione, senza addebito di interessi, fino a due mesi dopo il momento dell’operazione compiuta all’interno dell’esercizio commerciale.

La seconda opzione fa invece riferimento al pagamento a rate, con la prima rata che verrà addebitata fino a tre mesi dopo il momento dell’acquisto del bene o del servizio.

Abbinato a quanto sopra è infine un prodotto assicurativo gratuito, che tutela il cliente sugli acquisti pagati con la carta.