Carta Europpass Autostrade Visa e Mastercard da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Europpass Autostrade Visa e Mastercard da Deutsche Bank è una carta di credito che l’istituto di credito tedesco ha messo a disposizione della clientela che, per motivi di lavoro o di svago, necessita di viaggiare spesso in Italia e nel resto del mondo con la propria auto. Disponibile nelle versioni Visa e MasterCard, la carta Europpass Autostrade offrirà gratuitamente al titolare il Telepass già attivo e una serie di servizi di tutela di pronto soccorso stradale per il traino dell’auto in caso di guasto o incidente. Vediamo nel dettaglio le rimanenti condizioni economiche e di utilizzo del prodotto.

Con Europpass Autostrade Visa e Mastercard da Deutsche Bank il titolare potrà anche scegliere la modalità con cui rimborsare il totale delle spese mensili: in un’unica soluzione o in comode rate mensili scegliendo la quota di rimborso preferita. In questo modo l’istituto di credito tedesco andrà incontro alle esigenze finanziarie del cliente, permettendogli la completa personalizzazione del rimborso. Il titolare della carta potrà anche usufruire del servizio Pronto Travel per prenotare viaggi e alberghi con possibilità di sconti.

Ancora, con Europpass Autostrade il titolare della carta avrà la possibilità di entrare a far parte di Value Club Silver, il programma ricco di vantaggi che trasforma ogni spesa in premi. Entrando nel mondo Value Club Silver, il cliente potrà:  usufruire di tutti i vantaggi, sconti e servizi riservati in esclusiva agli iscritti al Club;  accumulare punti utili per richiedere i numerosi premi del Catalogo, semplicemente pagando ogni acquisto con la carta di credito Europpass Autostrade.

Per maggiori informazioni sul prodotto, vi consigliamo di prendere visione del sito internet del Value Clubs Silver all’indirizzo valueclubsilver.it, dove poter disporre di tutte le informazioni sui privilegi che saranno riservati. La carta Europpass Autostrade Visa e Mastercard da Deutsche Bank è inoltre abbinata al Programma Targa, la promozione che attiva un Bonus per l’acquisto di un’auto, servizi e beni Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Per saperne di più è possibile collegarsi al sito programmatarga.it.