Carta di credito Targa da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Deutsche Bank offre alla propria clientela la carta Targa, una carta di credito disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito, che unisce ai vantaggi e alle funzionalità tipiche dello strumento di pagamento una polizza di assicurazione e una serie di servizi aggiuntivi.

La carta è operativa sul circuito internazionale di pagamento Mastercard, diventando così fruibile in Italia e all’estero in un’ampia gamma di operazioni di prelevamento di denaro e di pagamento presso esercenti commerciali dotati di point of shopping abilitati.

La carta Targa è riservata dall’istituto di credito a tutta la clientela titolare di un conto corrente bancario, residenti in Italia e con un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 75 anni.

Il costo annuo della carta è pari a 25,82 euro, con un fido mensile stabilito su richiesta del titolare del conto corrente, e in ogni caso compreso tra un minimo di 1.600 euro e un massimo di 5.200 euro.

Per quanto riguarda le altre principali condizioni economiche generali, sono gratuite le operazioni di pagamento tramite POS (ad eccezione dei rifornimento carburante) mentre sono tariffate con una commissione del 4% le operazioni di prelevamento.