Carta di credito Platinum da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta di credito Platinum, disponibile attraverso tutte le filiali dell’istituto di credito Deutsche Bank, è un prestigioso strumento di prelevamento e di pagamento che la Banca tedesca riserva a un ristretto target di clientela.

La carta ha un costo pari a 160 euro annui, con un fido mensile stabilito sulla base delle esigenze della clientela richiedente, e comunque non inferiore a un minimo stabilito contrattualmente in termini assoluti pari a 10.000 euro.

Particolarmente ampie sono le possibilità relative all’anticipo contanti giornaliero, con un minimo di 100 euro e un massimo di 1.000 euro, e una commissione del 4% in tutto il mondo. Le operazioni di pagamento tramite point of shopping sono invece completamente gratuite.

Il titolare di una carta di credito Platinum potrà inoltre richiedere l’emissione di una carta di credito aggiuntiva per un altro membro del nucleo familiare: l’operazione avverrà senza l’addebito di alcuna quota annua, nè commissione aggiuntiva.

Oltre a tali servizi di natura bancaria, la carta offre anche una serie di coperture assicurative particolarmente utili, e vantaggi extra bancari riservati ed esclusivi, per conoscere i quali vi consigliamo di prendere visione dei fogli informativi in qualsiasi filiale del gruppo.