Carta di credito platino da Banca Sai

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La CartaSì Platinum è una carta di credito Carta Sì che Banca Sai mette a disposizione della propria clientela che desideri poter entrare in possesso di uno strumento prestigioso, con massimali elevati e servizi riservati.

Tale strumento di pagamento e di prelevamento è infatti la carta di maggiore esclusività all’interno della gamma di carte di credito di Banca Sai, ed è pertanto in grado di rispondere alle esigenze transazionali della clientela più evoluta.

La carta è operativa alternativamente sul circuito Visa e Mastercard, dimostrando così di essere uno strumento dall’ampissima fruibilità, sia in Italia che nel resto del mondo.

Tale tessera è infatti utilizzabile sia per effettuare operazioni di prelevamento da sportelli automatici o filiali bancarie convenzionate, sia per effettuare operazioni di pagamento in tutti gli esercizi commerciali con point of shopping abilitati.

Il plafond di spesa è concordabile con l’istituto erogante sulla base delle necessità del singolo cliente.

Per poter divenire titolari di tale strumento, è necessario essere altresì titolari di un conto corrente di Banca Sai come l’Easy1, l’Easy2 o l’Easy3.