Carta di credito oro con Cartimpronta Gold da BPM

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Cartimpronta Gold di Banca Popolare di Milano è una carta di credito disponibile in versione oro che l’istituto di credito concede a quella clientela che possiede esigenze bancarie e finanziarie più evolute di quelle soddisfatte dalla tradizionale carta di credito ordinaria.

La carta permette infatti di godere di massimali di spesa più elevati, e di servizi aggiuntivi e dedicati a titolari di questo esclusivo strumento di pagamento.

La carta è inoltre abbinata al circuito internazionale Mastercard, divenendo utilizzabile per transazioni di anticipo contante, prelevamento e pagamento, in migliaia di esercizi e di sportelli automatici in Italia e nel resto del mondo.

La Cartimpronta Gold consente al cliente di poter ottenere gratuitamente una polizza Multirischi che copra i rischi di furto dei beni acquistati con la carta o dei contanti prelevati con la stessa, il rimborso dei costi del corso recupero punti patente, la distruzione, la perdita o il furto del bagaglio, i servizi di assistenza per disagi in viaggio.

Ancora, acquistando elettrodomestici con Cartimpronta Gold, sarà possibile gratuitamente usufruire di una estensione di garanzia aggiuntiva di un anno.