Carta di credito Esselunga Fidaty Plus

di Gianfilippo Verbani 1


 La carta Fidaty Plus è una carta di credito disponibile in ogni filiale di Deutsche Bank, realizzata dall’istituto bancario grazie a una partnership con la nota catena Esselunga, tramite il cui sito è possibile richiedere la stessa tessera.

La carta è riservata a tutti i correntisti della banca tedesca di età compresa tra i 18 e i 75 anni, con residenza in Italia, fornendo a questa clientela di Deutsche Bank un fido mensile che parte dai 1.600 euro, senza il pagamento di alcuna quota associativa periodica.

Per quanto riguarda le operazioni effettuabili attraverso questa carta, sono gratuite le transazioni di pagamento, ivi comprese anche quelle relative al rifornimento nelle stazioni che erogano carburante.

Per quanto concerne invece il prelevamento di denaro contante dagli sportelli automatici bancari, è prevista l’applicazione di una penale pari a 3 punti percentuali, sia in Italia che all’estero, con un minimo prelevabile di 100 euro, e un massimo di 300 euro.

Al di là dei servizi bancari riservati, i vantaggi per il titolare della carta Fidaty Plus si estendono anche sul fronte extrabancario, potendo raccogliere i Punti Fidaty nella misura di 2 punti ogni 0,90 euro di spesa oltre la soglia dei 5 euro, e ottenere i Punti Fragola Extra per le spese fuori dal circuito Esselunga.

Presente anche la possibilità di godere di una polizza di assistenza e di assicurazione gratuita.


Commenti (1)

  1. Mi è stata bloccata la carta?

I commenti sono disabilitati.