Carta di credito Corporate Card Silver da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta di credito Corporate Card Silver è uno strumento di pagamento con addebito a valere sul conto corrente aziendale, disponibile con convenzione a uno dei due circuiti internazionali, VISA.

La carta ha un costo pari a 30,99 euro l’anno, e consente al cliente di poter disporre di un fido mensile a sua richiesta, e comprese tra un minimo di 1.600 euro e un massimo di 5.200 euro.

Per quanto riguarda le principali condizioni economiche, i pagamenti effettuati tramite point of shopping abilitati non sono tariffate con alcuna commissione (ad eccezione delle transazioni di rifornimento carburante, a 0,77 euro).

L’anticipo giornaliero di denaro contante è invece sottoposto ad una commissione fissa pari al 4%, sia in Italia che all’estero.

L’azienda che richiederà l’emissione della carta potrà ottenere inoltre l’invio di una lettera di addebito mensile particolarmente dettagliata, potendo così controllare facilmente i costi sostenuti con questo strumento.

Compresa nel canone è infine la copertura assicurativa Liability Waiver Insurance, offerta all’azienda come liberazione dalla Responsabilità sociale.