Carta di credito Business da Banca di Sassari

di Gianfilippo Verbani 1


 La carta di credito Business, disponibile in tutte le filiali della Banca di Sassari, è uno strumento di pagamento e di prelevamento utilizzabile in tutto il mondo.

La carta è infatti abilitata alternativamente al circuito Visa o a quello Mastercard, divenendo così sinonimo di ampia fruibilità negli esercizi commerciali o negli sportelli automatici di tutto il pianeta.

La carta in questione è rivolta principalmente agli uomini d’affari e agli imprenditori che desiderino entrare in possesso di uno strumento transazionale comodo e flessibile, oltre che altamente personalizzabile.

Il limite di disponibilità mensile e le condizioni di rimborso sono infatti modellabili sulla base delle singole esigenze del cliente dell’istituto di credito sassarese, che potrà pertanto presentare un’offerta davvero ampia per coloro che viaggiano.

Canoni e condizioni economiche del prodotto sono evidenziate nei fogli informativi di prodotto, a disposizione in qualsiasi filiale della banca o nel suo sito internet.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.