Carta debito e credito di Fineco

di Daniele Pace Commenta


 Fineco Bank è una banca gestita dal Gruppo Unicredit , e vanta oltre un milione di clienti possessori di conti correnti, oppure conti depositi e carte debito o di credito.

Dettagli

Fineco Card Debit è una carta di ultima generazione perché dotata del sistema contactless, che consente di effettuare i pagamenti oppure gli acquisti senza strisciare, ma semplicemente avvicinando lo strumento al pos abilitato.

Con essa inoltre è possibile fare acquisti online oppure via POS sia nel nostro territorio che all’estero. Potete prelevare gratuitamente su tutti i circuiti Bancomat per importi fino a 99 euro presso gli sportelli automatici ATM di tutta Italia.

Per quanto riguarda le carte di credito, la banca mette a disposizione della propria clientela Fineco Card Credit, ovvero una semplice carta di credito classica mono o multifunzione per soddisfare tutte le esigenze.

Ogni titolare di questa carta potrà infatti prelevare ovunque sul nostro territorio ed attivare in qualsiasi momento l’opzione revolving con funzione di finanziamento.

Il limite massimo degli importi a disposizione del cliente ogni mese ammonta a 1.600 euro, da restituire a saldo in un unica soluzione, oppure tramite rate da 100 euro al mese o 10% dell’importo mensile con valuta di addebito per entrambe le modalità.

Ogni anno il cliente dovrà pagare un canone che ammonta a 19,95 euro incluse le spese di spedizione.