Carta db Europass Autostrade

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Europass Autostrade è una carta di credito personale che l’istituto di credito Deutsche Bank predispone per quella clientela che desidera abbinare i vantaggi tradizionali di uno strumento di pagamento su circuito internazionale, con una serie di servizi extrabancari.

La carta in questione è infatti operativa su circuito Visa o, alternativamente, su network Mastercard: di conseguenza è utilizzabile in tutto il mondo per transazioni di prelevamento, anticipo contante o pagamento presso esercenti commerciali abilitati.

La Europass Autostrade è inoltre uno strumento utile per chi utilizza spesso l’auto, offrendo infatti gratuitamente il Telepass già attivo e utilizzabile nella rete autostradale italiane.

Oltre a ciò, la carta è in grado di consentire al legittimo titolare di poter usufruire di un servizio di pronto soccorso stradale per il traino dell’auto in caso di incidente o di guasto, e del servizio Pronto Travel, di prenotazione di viaggi e di alberghi, con possibilità di sconti anche significativi.

Il titolare della carta potrà inoltre iscriversi al Value Club Silver, un programma ricco di vantaggi e di un catalogo con premi ottenibili raccogliendo punti proporzionali all’utilizzo della carta.

Per ottenere maggiori informazioni su questa carta di credito vi consigliamo come al solito di prendere visione dei fogli informativi di trasparenza a disposizione in ogni agenzia di Deutsche Bank.