Carta di credito Xapo per Bitcoin

di Daniele Pace Commenta


Xapo è il primo ad aver lanciato la carta di credito dedicata esclusivamente al Bitcoin, e possiede più di un elemento che lo differenzia dagli altri Bitcoin Wallet:

1. è in possesso di una cassaforte chiamata Vault, che serve per congelare i propri Bitcoin, ovvero uno spazio ancora più sicuro anche se non possono essere spesi.

2. Permette di ricevere pagamenti istantanei da parte di un altro conto corrente presente su Xapo

3. è il primo Bitcoin online, che permette al cliente di utilizzare la carta di credito dedicata

4. offre la possibilità di creare all’interno più conti correnti che possono essere condivisi con altre persone attraverso la modifica della modalità di accesso ed in base all’utilizzo che possono fare.

Xapao è una semplice carta prepagata, che vine rilasciata dall’omonimo sito web Xapo, che offre alla sua clientela un servizio Wallet Bitcoin, e permette di effettuare i pagamenti mediante l’utilizzo del POS, oppure online o prelevare direttamente dagli sportelli bancomat. La carta può essere richiesta solo dopo aver creato il proprio account ed ha un costo una tantum pari a 18 euro. Inoltre, con questo strumento potrete effettuare i pagamenti ed attingere direttamente al proprio conto Wallet, convertendo l’importo da pagare con Euro in Bitcoin.