Carta di credito Webank

di Daniele Pace Commenta

Attualmente la carta di credito è uno strumento che sta prendendo sempre più piede nel nostro paese, vista la sua indiscussa capacità di utilizzo


Attualmente la carta di credito è uno strumento che sta prendendo sempre più piede nel nostro paese, vista la sua indiscussa capacità di utilizzo e la diffusione di ATM per il prelievo del contate e POS per le transazioni mediante moneta elettronica.

Alcune banche, offrono il servizio di richiesta della carta di credito online, con vantaggi innegabili: procedura di richiesta gestita interamente dal web, senza doversi recare allo sportello bancario con tutta la documentazione, ma semplicemente svolgendo le operazioni richieste per il rilascio, comodamente ed in maniera rapida direttamente dalla propria cosa con il PC.

Webank offre ai propri clienti la carta di credito a canone gratuito, Cartaimpronta One, che si può utilizzare ovunque, sia in Italia che all’estero e sul web. Richiedere la carta non comporta alcuna commissione sui tutti i circuiti Mastercard e Visa, e può essere utilizzata anche in modalità contacless, avvicinandola direttamente al lettore, per pagare i propri acquisti in maniera comoda e veloce.

Ogni operazione effettuata con questa carta è sicura, grazie alla protezione ed al servizio Sms Alert, che avvisa ad ogni singolo acquisto. Inoltre, la carta di credito Webank, avrete a disposizione il vostro estratto conto online completamente gratuito, così da poter tenere sempre sotto controllo le vostre spese, e controllare i movimenti attraverso un’app dedicata oppure dal sito.