Carta di Credito Rateale Easy di Compass

di Daniele Pace Commenta


 La Carta di Credito Rateale Easy di Compass consente di effettuare rimborsi dei vostri acquisti in comode rate o tramite saldo. Con la possibilità di rimborso a rate mensili con importo fisso di 50, 100, 150 e 250 euro, potrete tenere sotto controllo le vostre spese, grazie al saldo dell’estratto conto.

Carta Easy inoltre non ha costi fissi, ovvero è priva di canone e le spese cartacee per l’estratto conto con l’imposta di bollo, le paga direttamente Compass.

È molto pratica ed avete a disposizione un credito da utilizzare per i vostri acquisti in tutti i negozi convenzionati Visa presenti in Italia, o nel mondo ed online.

Come funziona il servizio Contante Express

Tramite il servizio Contante Express, potrete trasformare il fondo disponibile in un vero e proprio anticipo contante, ed inoltre potrete accreditare la somma direttamente sul vostro conto corrente.

In caso di bisogno di liquidità, presso gli sportelli ATM abilitati potrete prelevare contante. La carta è dotata della tecnologia PayWave di Visa. Un innovativo metodo di pagamento che permette di concludere le vostre transazioni in pochissimi istanti, semplicemente avvicinando la carta al lettore.

È una carta sicura perché tiene sotto controllo tramite il servizio di notifica tutti i vostri movimenti.