Carta di credito oro dal Banco di Brescia

di Gianfilippo Verbani 1


 La carta di credito Libra Gold, del Banco di Brescia, è una carta di credito che permetterà alla propria clientela di poter effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento in Italia e nel resto del mondo (e, ovviamente, anche su internet), sfruttando l’applicazione di condizioni esclusive e di vantaggio, e la presenza di massimali elevati, e sempre personalizzabili sulla base delle proprie specifiche esigenze finanziarie.

Attraverso la carta Libra Gold, infatti, sarà possibile procedere all’acquisto e al pagamento, in tutto il mondo, di beni e di servizi presso gli esercizi convenzionati, scegliendo se abbinare lo strumento transazionale al circuito Mastercard o a quello Visa. Negli sportelli automatici abilitati sarà inoltre possibile richiedere l’ottenimento di anticipo contante, e sfruttare le transazioni informative e dispositive previste dal regolamento.

La carta Libra Gold prevede inoltre una duplice modalità di rimborso degli acquisti, dando la libertà di scelta tra la restituzione dell’importo utilizzato mediante un’unica soluzione (a saldo), o attraverso un piano di rimborso graduale nel tempo: la scelta potrà avvenire con una semplice telefonata, che potrà altresì servire per versare sul conto corrente parte o l’intero massimale a disposizione sulla carta di credito.

La titolarità della carta Libra Gold permetterà infine al cliente di godere di una copertura assicurativa base e di un’offerta integrativa, attivare l’estratto conto online e il servizio Libra Sms (con il quale il cliente del Banco di Brescia potrà essere tempestivamente informato su tutte le spese affrontate), proteggere i propri acquisti online con la tecnologia 3D Secure, e godere di un’assistenza completa e continua grazie a un numero verde sempre operativo.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.